Hilary Duff ha condiviso sui propri canali social una foto che la ritrae insieme al cast al completo di How I Met Your Father, spin-off della celebre serie in arrivo su Hulu

Lo spin-off di How I Met Your Mother, chiamato appunto… How I Met Your Father, con Hilary Duff nel ruolo della protagonista femminile, sta procedendo sempre più spedito, e proprio l’attrice ha condiviso sui propri canali social una foto che la ritrae insieme al cast al completo.

La serie originale è andata in onda sulla CBS tra il 2005 e il 2014, e già da prima della sua conclusione c’erano dei piani per uno spin-off gender bent, con Greta Gerwig nel ruolo che fu di Josh Radnor, il protagonista Ted Mosby. Sono passati però anni e non se ne è fatto più niente, e nel frattempo qualche mese fa Hulu ha annunciato ufficialmente il nuovo tentativo di spin-off, con Hilary Duff nei panni di Sophie, una giovane donna che cerca l’amore nell’epoca delle dating app, insieme ai suoi amici di sempre, per poi raccontare al figlio di come ha incontrato suo padre.

how i met your father foto

La produzione è ormai in pieno svolgimento, ed ecco dunque il motivo della foto pubblicata da Hilary Duff insieme ai colleghi Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, Chris Lowell e Francia Raisa.

How I Met Your Father: ecco la foto del cast

Gli autori della serie saranno Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, di This is Us, mentre gli autori dello show originali, Carter Bays e Craig Thomas, saranno i produttori esecutivi insieme a Hilary Duff stessa. C’è molta curiosità attorno alla serie, soprattutto per vedere come si interfaccerà con la serie-madre, dato che si parlava anche di cameo e guest star importanti in arrivo.

E voi, cosa vi aspettate da How I Met Your Father?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.