HP Inc. presenta nuove workstation entry-level tra le più potenti al mondo, pensate per progettisti, architetti, professionisti creativi, OEM, docenti e per quanti utilizzano applicazioni finanziarie o aziendali. La nuova serie di workstation HP Z migliora la produttività dei flussi di lavoro professionali e assicura prestazioni ottimali, senza rinunciare a potenza grafica, espandibilità, facilità d’uso e sicurezza.

Le nuove workstation entry-level , HP Z2 Mini, Z2 Small Form Factor e  Z2 Tower, così come EliteDesk 800 Workstation Edition, sono tra le workstation più sicure e gestibili al mondo. I servizi di sicurezza end-to-end integrati garantiscono una protezione efficace dalle minacce malware con il primo e unico BIOS con capacità di correzione automatica e l’esclusivo Endpoint Security Controller. I clienti possono contare su una protezione migliore grazie a soluzioni di sicurezza basate su hardware come Sure Start Gen4 e Sure Run, che aiutano a mantenere in esecuzione i processi critici, anche quando il malware tenta di bloccarli. Inoltre, il Manageability Kit Gen 2 consente di gestire facilmente più dispositivi.

Fin da quando riesce a ricordare è stato appassionato di fumetti, di cui divora numeri su numeri con buona pace dello spazio in libreria, sempre più esiguo. Ogni tanto posa l’ultimo volume in lettura per praticare rigorose maratone di Serie TV, andare al cinema, videogiocare, battere avversari ai più disparati giochi da tavolo, bere e mangiare schifezze chiacchierando del mondo. Gli piace portare in giro la sua opinione non richiesta su qualsiasi cosa abbia visto o letto. Sfoggia con orgoglio le sue magliette a tema.