Un film su I Cavalieri dello Zodiaco in arrivo?

Nuove indiscrezioni riguardanti un film in live action de I Cavalieri dello Zodiaco. Il noto anime, trasposizione dell’opera Saint Seiya di Masami Kurumada, potrebbe presto tornare al cinema.

Questo almeno è quanto sostiene una pagina Screen Daily, che in un articolo successivamente rimosso ha svelato alcuni dettagli sulla pellicola.

Tra le novità abbiamo gli sceneggiatori, Blazej Dzikowski, Will Geiger ed Eugene Son, il quale è anche parte del progetto Netflix relativo alla nuova serie anime.

Le riprese dovrebbero iniziare in estate e sono già stati avviati i contatti per la vendita del prodotto in una convention degli Stati Uniti, l’American Film Market 2018.

Cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo con un commento!

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui