Seth MacFarlane celebra i vent’anni de I Griffin

Recentemente la celebre serie Family Guy, nota in Italia come I Griffin, ha festeggiato i 20 anni dalla prima messa in onda.

Seth MacFarlane, creatore della serie animata, ha ricordato l’occasione su Twitter, mostrando anche un video gelebrativo.

“Family Guy è andato in onda per la prima volta 20 anni fa su Fox. Dopo diverse cancellazioni, molte fasce orarie diverse e una causa da Carol Burnett, in qualche modo esistiamo ancora! Un brindisi all’esistere ancora!” ha scritto l’autore in un tweet.

Il futuro della serie è ancora incerto dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, ma nel frattempo la carriera di MacFarlane si è evoluta spaziando dalla musica al cinema, con l’autore che è stato perfino mattatore della serata di assegnazione degli Oscar nel 2013.

Che ne pensate del cartoon? Qual è il vostro ricordo migliore legato agli ultimi vent’anni di messa in onda?

https://www.youtube.com/watch?v=Z06gD4Ci9-M

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.