Snoopy e i Peanuts tornano in TV

Decisione storica quella presa da Apple, che ha stretto un accordo con DHX Media per produrre una nuova serie animata sui Peanuts.

L’azienda e Peanuts Worldwide svilupperanno e produrranno una serie che andrà in onda sul servizio streaming di Apple basata su una particolare versione del personaggio di Snoopy.

Il celebre cagnolino creato da Charles M. Schulz apparirà infatti nelle vesti di astronauta, visto l’accordo siglato tra la società che gestisce la celebre serie di cartoni animati, e la NASA.

Si tratterà infatti di una serie educativa, per infondere passione per l’esplorazione spaziale e la scienza in generale nella prossima generazione di studenti.

Il servizio streaming di Apple dovrebbe partire nella seconda metà del 2019, mentre per la serie animata non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale.

Che ne pensate?

(Fonte: Variety)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.