I Simpson stanno per chiudere? Non secondo Al Jean, che smentisce le parole di Danny Elfman dei giorni scorsi

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una questione che aveva allarmato i fan de I Simpson, dato che lo storico compositore Danny Elfman aveva fatto intendere che lo show fosse vicino alla sua conclusione, e che insomma la serie TV dopo oltre trent’anni di onorata carriera potesse chiudere.

Elfman aveva dichiarato di aver sentito che la serie potesse concludersi addirittura il prossimo anno, anche se per la verità erano apparse dichiarazioni piuttosto difficili da tenere in considerazione, come vi abbiamo raccontato, per due motivi principalmente.

Il primo è il fatto che lo show fosse già stato rinnovato per un’ulteriore stagione, quindi almeno la 32esima sarebbe comunque stata garantita, mentre il secondo è il fatto che Disney ha speso tantissimi soldi per acquisire Fox, di cui I Simpson sono da anni il prodotto di punta, ed è difficile che si rassegni a farlo chiudere dopo così poco tempo, soprattutto dopo le voci di un nuovo film in arrivo.

i simpson chiudere

Insomma, c’era preoccupazione ma anche ottimismo, ed oggi lo storico sceneggiatore della serie Al Jean, ha di fatto smentito una chiusura anticipata dei Simpson, rassicurando i fan dello show.

Jean ha parlato ad un giornale inglese dicendo “Con tutto il rispetto per Mr. Elfman, stiamo già producendo la stagione 32 che inizierà il prossimo anno, e non ci sono piani per chiudere dopo quest’ultima”.

Al Jean fa parte del team de I Simpson dal 1992 e ne è diventato lo showrunner principale dal 2001, scrivendone anche il film.

Insomma, che ne pensate delle sue parole? Siete contenti che I Simpson non chiuderanno, almeno per il momento?

(Fonte: Metro.co.uk)

No more articles