Gli sviluppatori di Wavedash Games presentano oggi il loro nuovo ed entusiasmante platform di combattibato, Icons: Combat Arena. Progettato da zero per essere il gioco di combattimento più accessibile e strategico disponibile su PC, Icons offrirà ai giocatori un’esperienza multiplayer in cui punteranno, scaleranno e faranno strada verso la vittoria. Icons lancerà su il proprio Steam’s Early Access il 12 luglio con un mix di blaster, lottatori e lividi.

Realizzato da fanatici dei giochi di combattimento con l’input della del combattimento su platform, Icons: Combat Arena si riallaccia ai classici del genere, quando chiunque poteva saltare e iniziare a divertirsi con i propri amici, lanciandosi contro di tutto, da punzoni di base, a potenti onde d’urto e ammaccature. Lo sviluppo a più livelli del gioco invita i fan più accaniti a “scavare più a fondo” e diventare espert. Icons: Combat Arena presenta un elenco di personaggi distinti, con mosse e personalità individuali. Che si tratti di una pedalata veloce, di un blocco potente o di un’onda d’urto completa, ogni combattente ha il proprio obiettivo e stile.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui