Kevin Feige annuncia che il Black Knight di Kit Harington potrebbe tornare anche nel futuro del Marvel Cinematic Universe

Tra le notizie più interessanti del D23, troviamo sicuramente la conferma che Kit Harington entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe, vestendo i panni di Black Knight in Gli Eterni.

Nonostante alcune voci preliminari lo vedessero come possibile erede degli artigli di Hugh Jackman, è stato Kevin Feige in persona, il presidente dei Marvel Studios, a smentirle annunciando il ruolo di Harington.

Dopo aver vestito per otto anni i neri abiti di Jon Snow nella popolare serie TV Game of Thrones, l’attore britannico si prepara così a impugnare la spada del Cavaliere Nero creato da Stan Lee e Joe Maneely nel 1955.

Tra l’altro, sarà in questa occasione che Harington avrà modo di riunirsi con il suo amico e collega Richard Madden, il Robb Stark di GoT, che in Gli Eterni vestirà i panni di Ikaris come abbiamo avuto modo di vedere durante il D23 quando è stato presentato l’intero cast.black knight kit haringtonIl futuro del Black Knight di Kit Harington, inoltre, potrebbe essere ben più longevo di quanto si possa pensare.

Kevin Feige, infatti, parlando ai microfoni di Good Morning America ed elogiando il talento dell’attore, ha dichiarato quanto segue:

“È veramente un attore straordinario e questa parte è comparsa grazie al film Gli Eterni che stiamo producendo. Siamo molti contenti che abbia accettato di unirsi al cast, parliamo anche di un ruolo che forse potrebbe essere ulteriormente sviluppato in futuro.”

 

Diretto da Chloé Zhao e scritto da Ryan e Matthew K. Firpo, Gli Eterni vedrà un cast formato da Angelina Jolie, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Barry Keoghan e, ovviamente, i già citati Richard Madden e Kit Harington.

L’uscita nelle sale è prevista per il 6 Novembre 2020.

Fonte: HH

No more articles