Fissata la data d’uscita del prossimo film di Christopher Nolan

Buone notizie per tutti gli amanti dei lavori di Christopher Nolan: Warner Bros. ha annunciato la data d’uscita del prossimo film del regista, fissata per il 17 Luglio del 2020.

Il progetto è descritto come un film evento, anche se è tutt’ora mantenuto il più stretto riserbo a riguardo, come da tradizione per quanto riguarda i lavori del regista.

L’ultimo film dell’autore è stato Dunkirk, incentrato sulla Seconda Guerra Mondiale, che conquistò 3 Premi Oscar e la nomination come miglior regista, guadagnando un totale di 526.9 milioni ai botteghini.

Siete curiosi di scoprire cosa riguarderà la sua prossima pellicola? Seguiteci e vi terremo aggiornati su tutte le novità.

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.