Scelta la data per il prossimo Nintendo Direct?

La settimana scorsa, come ricorderete, era in programma un Nintendo Direct, in cui la casa di Kyoto avrebbe dovuto annunciare alcune novità.

Il terremoto che ha colpito Hokkaido ha però fatto prendere la decisione ai vertici Nintendo di rimandare lo streaming a data da destinarsi.

Gli ultimi rumor vorrebbero che la data in questione fosse quella del 14 settembre, ossia questo venerdì, sempre a mezzanotte, in modo da mantenere lo stesso orario.

Quali saranno le novità annunciate dalla Grande N ancora non ci è dato sapere, ma i più informati prevedono di sicuro un annuncio per Splatoon 2.

E voi, cosa vorrebbe che venisse annunciato durante la diretta?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.