Potenziale bomba quella lanciata da Telltale Games, che dopo aver annunciato che lo story mode di Minecraft diventerà una serie animata su Netflix, ha anche rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto, riguardante Stranger Things.

“Siamo entusiasti di confermare che Telltale stia sviluppando un gioco basato su Stranger Things, che pubblicheremo su console e computer più avanti”, si legge in un post dell’account ufficiale su Twitter.

“La nostra partnership con Netflix è qualcosa di cui siamo incredibilmente fieri, e sebbene al momento non abbiamo altro da condividere, saremo felicissimi di rivelare dettagli su questi progetti nel corso dell’anno”.

Insomma il Sottosopra sta per invadere anche le nostre console.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.