Mentre il film è ancora avvolto nel mistero, cominciano a circolare alcune voci su The Batman, travagliato cinecomic dell’Universo DC diretto da Matt Reeves.

Justin Kroll, di Variety, ne ha parlato in un paio di interessanti tweet.

“Prendete la notizia con le pinze, visto che le cose cambiano continuamente nell’Universo DC, ma ho sentito che Il Pinguino è la scelta principale per il ruolo di villain in The Batman. Le fonti dicono che anche se Reeves decidesse di cambiare strada, lo studio potrebbe comunque renderlo un villain in Birds of Prey”.

E ancora: “Reeves sta ancora lavorando alla sceneggiatura, quindi tutto può ancora cambiare, ma tra i tanti script di Birds of Prey proposti, uno aveva già Il Pinguino come principale villain. In ogni caso sembra che Warner Bros. voglia il personaggio nel proprio universo quanto prima.”

Vi sembra una buona scelta?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.