Il Re Leone si mostra in un nuovo trailer in italiano

Disney ha diffuso online un nuovo, spettacolare trailer per Il Re Leone, remake dello storico classico Disney diretto da Jon Favreau.

Si tratta di un nuovo capitolo del filone dei live-action di Disney, anche se proprio di live-action non si può parlare pienamente, in quanto il film utilizza una tecnica mista di animazione e performance capture.

Il Re Leone

Il primo trailer diffuso da Disney aveva diviso i fan tra i detrattori e chi invece si dimostra perlomeno curioso del nuovo tentativo di Jon Favreau.

Il nuovo video farà sicuramente piacere a questi ultimi e può ridare speranza ai primi, perché il risultato sembra davvero degno di nota.

Il cast della pellicola poi è veramente ricchissimo di nomi importanti: si parte da Donald Glover che interpreterà Simba, mentre Beyoncé reciterà il ruolo di Nala, e ci sarà il grande ritorno del leggendario James Earl Jones (storica voce di Darth Vader in Star Wars e annunciatore della CNN), che interpreterà nuovamente Mufasa.

Altri nomi degni di nota sono John Oliver nel ruolo di Zazu, e Seth Rogen in quello di Pumbaa.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video. Che ne pensate? Quali sono le vostre aspettative nei confronti del film?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.