padding-bot

Disney divulga il primo teaser e il poster del live action de Il Re Leone

A conferma dei rumor diffusi dopo i post fatti su Instagram dagli attori JD McCary e Shahadi Wright Joseph, Disney ha divulgato il primo teaser trailer di Il Re Leone.

Potete vederlo qui di seguito in lingua originale e in alto doppiato in italiano.

Diretto da Jon Favreau (Il Libro della Giugla, Iron Man, Iron Man 2) il film sarà interamente realizzato in CGI e vanterà un cast di tutto rispetto, formato da attori del calibro di Donald Glover (Simba), Beyoncé Knowles-Carter (Nala), Chiwetel Ejiofor (Scar), Seth Rogen (Timon), Billy Eicher (Pumba) e James Earl Jones che tornerà a dare la voce a Mufasa.

Completano il cast Alfre Woodard, John Oliver, John Kani, Eric Andre, Florence Kasumba, Keegan-Michael Key e i già citati JD McCray e Shahadi Wright Joseph.

Di seguito vi riportiamo anche il poster ufficiale divulgato da Disney, con protagonista il piccolo Simba.Vi ricordiamo che, Il Re Leone, è previsto per il 19 Luglio 2019 e sarà il terzo film in live action previsto per il prossimo anno. Gli altri due saranno Aladdin e Dumbo di Tim Burton, del quale abbiamo visto il trailer qualche giorno fa.

No more articles