Al via il casting della serie Tv sul Signore degli Anelli

Amazon a caccia del nuovo Grampasso per la serie Tv su Il Signore degli Anelli. La conferma arriva da Tom Payne, attore noto per il ruolo di Jesus in The Walking Dead.

Intervistato recentemente l’attore ha chiarito per quale motivo abbia deciso di mantenere il look mostrato nella serie televisiva di AMC. E la scelta è legata proprio alla possibilità di interpretare re Elessar nella serie tv tratta dall’opera del Professore.

“Al momento la mia posizione è particolare. Mi domando quale debba essere il mio prossimo progetto. Là fuori esistono molti ruoli di grande interesse. E la spinta che ho ricevuto da The Walking Dead spero possa farmi avvicinare a diversi obiettivi. Non si trovano più tanti interpreti con il mio taglio di capelli. E in questo periodo Amazon ha iniziato il casting per Aragorn. Hulu sta facendo Intevista col vampiro. Sono tutte ottime parti”.

(fonte: Metro.co.UK)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui