Con la serie televisiva su il Signore degli Anelli divenuta un progetto concreto, sono molte le personalità legate alle trilogie di Peter Jackson che rivelano la loro posizione.
Tra questi Dominic Monaghan, interprete di Meriadoc “Merry” Brandybuck, che ha rivelato cosa gli piacerebbe fare nel caso tornasse nella saga ispirata ai libri di J.R.R. Tolkien.
“Dipende tutto da come la faranno, a dire il vero”, ha detto l’attore nel corso di un’apparizione nell’ultimo episodio di Couch Surfing su PeopleTV. “Se dovessero mostrare gli hobbit più anziani seduti a ricordare le loro avventure di certo lo farei” ha rivelato Monaghan. “Adoro la Terra di Mezzo e penso che l’introduzione di nuove generazioni in quel mondo le riportarebbe alla trilogia di Peter Jackson e ai libri”.
(fonte: EntertaimentWeekly.com)
[…] Middle-Earth Enterprises ha concesso la licenza ad Athlon Games per la creazione di un videogioco MMO incentrato sul mondo del Signore degli Anelli. […]
[…] Manca ancora più di un anno all’uscita dell‘Episodio IX di Star Wars. Ma questo non impedisce ad alcuni autori di aumentare l’attesa dei fan. Tra questi Dominic Monaghan, attore brittanico noto per i suoi ruoli in LOST e nella trilogia de Il Signore degli Anelli. […]