La stagione di Sala Biografilm riparte con l’anteprima in versione originale sottotitolata di: IL VERDETTO

Il nuovo film di Richard Eyre con Emma Thompson, Fionn Whitehead e Stanley Tucci

Martedì 16 ottobre Milano (Cinema Colosseo) parte la stagione 2018/2019 di Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di IL VERDETTO (THE CHILDREN ACT), diretto da Richard Eyre e tratto dal best-seller di Ian McEwan “La ballata di Adam Henry”.

Nel cast, Emma Thompson nei panni della Giudice dell’Alta Corte Britannica Fiona Maye e Fionn Whitehead (già protagonista di Dunkirk di Cristopher Nolan) nel ruolo del giovane Adam.

il verdetto

IL VERDETTO sarà presentato in anteprima anche a Sala Biografilm Bologna mercoledì 17 ottobre e sarà poi nelle sale italiane dal 18 ottobre, distribuito da Bim Distribuzione.

IL VERDETTO di Richard Eyre

(Francia/2018/105’) 

Mentre il suo matrimonio con Jack (Stanley Tucci) vacilla, l’eminente giudice dell’Alta Corte britannica Fiona Maye (Emma Thompson) è chiamata a prendere una decisione cruciale nell’esercizio del suo ruolo: deve obbligare Adam (Fionn Whitehead), un giovane adolescente, a sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita? In deroga all’ortodossia professionale, Fiona sceglie di andare a far visita ad Adam in ospedale e quell’incontro avrà un profondo impatto su entrambi, suscitando nuove e potenti emozioni nel ragazzo e sentimenti rimasti a lungo sepolti nella donna.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.