Nuovo trailer per Immortals: Fenyx Rising

Si avvicina il 3 Dicembre e, con esso, il rilascio del nuovo gioco Ubisoft, Immortals: Fenyx Rising, di cui è stato diffuso un nuovo trailer. Il filmato, come potete vedere, è completamente animato, e mostra la protagonista del gioco in azione contro una serie di mostri mitologici: un minotauro, un ciclope e, per non farsi mancare nulla, una chimera.

Il filmato, caricato anche sul canale YouTube di Ubisoft Italia, è riportato qui di seguito. Diteci quali sono le vostre impressioni al riguardo.

 

Ogni scontro rafforza il tuo mito” recita la tagline del gioco, introducendo una delle dinamiche che affronteremo nel corso dell’avventura.

Protagonista del titolo open world sviluppato da Ubisoft Québec – team dietro allo sviluppo di Assassin’s Creed Odyssey – sarà Fenyx. Il suo compito sarà quello di salvare le creature mitologiche e le divinità greche, minacciati da Tifone che li ha privati dei propri poteri. La storia di Immortals: Fenyx Rising sarà raccontata dal padre degli Dei, Zeus, e dal Titano Prometeo.

Il titolo si presenta come un action adventure open world, con alcune caratteristiche più affini agli RPG. Le sequenze mostrate in passato hanno offerto anche un assaggio delle meccaniche di gioco. Nel corso della nostra avventura potremo scoprire diversi tipi di armi e armature con le quali personalizzare l’aspetto della protagonista. Allo stesso modo, avremo a disposizione diverse tipologie di abilità, alcune delle quali potranno essere utilizzate in combattimento.

Il mondo di gioco nasconderà anche diversi artefatti mitologici, come le ali di Dedalo, che consentiranno a Fenyx di volare e scontrarsi con i giganti.

immortals fenyx rising

Immortals: Fenyx Rising arriverà il 3 dicembre su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia, Nintendo Switch e su PC via Epic Games e Uplay.

In esclusiva per i possessori di Google Stadia, infine, sarà resa disponibile una demo del gioco.

No more articles