Ritorna l’età d’oro dei parchi divertimento con il quarto aggiornamento dei contenuti tematici di Planet Coaster

Frontier Developments ha annunciato che il Planet Coaster Vintage Pack sarà lanciato il 10 luglio a £ 7.99 ($ 10,99, € 10,99). Con sette nuove attrazioni, decine di oggetti scenografici affascinanti e nuovi distributori automatici interattivi, il pacchetto Vintage contiene tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per catturare lo spirito dell’ età dell’oro dell’intrattenimento all’aperto.

L’epoca d’oro delle giostre e delle montagne russe ha introdotto i brividi in tutto il mondo in una nuova era di divertimento ed eccitazione. Quest’era prende vita in Vintage Pack di Planet Coaster, permettendo ai giocatori di creare parchi nostalgici con giostre classiche, divertimenti meccanici, scenari a tema, nuovi effetti visivi e un originale barbershop.

 

Nuove montagne russe

Zephyrus. Un classico esempio delle prime montagne russe in legno ad alta velocità. Risalgono agli anni ’20:  splendidamente invecchiate e con un fascino vecchio stile.
Aces Sky. Un altro tipo storico di montagne russe in legno

Planet Coaster

Un aggiornamento Gratuito in arrivo

Oltre al pacchetto vintage del 10 luglio, tutti i giocatori di Planet Coaster riceveranno un aggiornamento GRATUITO ricco di contenuti, con l’intestazione di un nuova Montagna Russa. Mouse Hunt è un tributo amorevole a una tipologia morente di Montagne russe: sconnessa e con spigoli vivi si muove attraverso un tracciato basato a griglia unica.

Questo aggiornamento gratuito include anche un nuovo gioco, Crane Machine. Per gli ospiti ci saranno nuovi distributori automatici di cibo e bevande, piante e a una gamma di filtri cromatici vintage che consentono ai giocatori di modificare gli effetti visivi del gioco per catturare eleganti screenshots. Inoltre, una nuova opzione consente ai giocatori di raggruppare i pezzi dello scenario, rendendo più facile spostare e manipolare ampie sezioni di parco.
No more articles