Ovviamente più cresce la febbre da Star Wars con l’avvicinarsi del prossimo capitolo cinematografico, più le aziende devono fare di tutto per sfruttare la cosa, soprattutto cercando di ingolosire i videogiocatori, appassionati che solitamente accompagnano il loro amore per i videogiochi a quello per saghe come quella di George Lucas. Ecco quindi che Sony ha colto l’occasione dei D23 per annunciare una edizione limitata di PS4 dedicata a Darth Vader che verrà venduta assieme a un titolo a scelta tra Star Wars Battlefront Deluxe Edition e Disney Infinity 3.0 Star Wars Edition.

La personalizzazione grafica non riguarda solo la console da 500GB inclusa ma comprende anche il Dualshock. Infine l’offerta prevede per il bundle di Star Wars Battlefront la presenza di un voucher per scaricare 4 grandi classici dei giochi su licenza Star Wars che verranno sistemati ad hoc per girare su PS4 con qualche accorgimento tecnico e l’inclusione dei trofei tanto amati dalla community: Star Wars: Racer Revenge, Star Wars: Jedi Starfighter, il mitico Super Star Wars e Star Wars: Bounty Hunter; invece per chi sceglierà il bundle di Disney Infinity avrà il DLC di Rise Against The Empire Play Set Pack e una bella statuetta di Boba Fett.

È prevista inoltre una terza opzione: un terzo bundle comprendente una PS4 normale, una copia di Star Wars Battlefront e il voucher per i titoli classici sopracitati.

Tutto questo ben di Dio arriverà il prossimo 17 novembre, cominciate a risparmiare.

Fonte: PlayStation.Blog

 

 

 

No more articles