Attack On Titan: il regista di IT dirigerà il live-action

Ottime notizie per i fan di Attack on Titan: Warner Bros. produrrà un adattamento live-action dell’amatissima serie anime e manga.

La notizia è stata data da Variety, che riporta anche che a dirigere il film ci sarà Andy Muschietti, il regista del nuovo corso di IT.

Si tratta del primo live-action occidentale sul film, mentre in Giappone ne sono già stati realizzati due.

La produzione sarà curata da David Heyman (Harry Potter), Masi Oka (Mega Man) e Barbara Muschietti (IT), e i nomi sembrano quelli giusti per stuzzicare la curiosità di tutti.

Che ne pensate? Quali sono le vostre aspettative sul film?

(Fonte: CB)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.