Monster Hunter: un nuovo gioco sta per essere annunciato per Nintendo Switch?

Stando ad alcune voci, potrebbe essere in arrivo un nuovo capitolo della serie di Monster Hunter su Nintendo Switch.

Recentemente Capcom ha annunciato che M. H. Generations Ultimate sulla console ibrida della Grande N, ha venduto 1.2 milioni di copie, superando le aspettative della software house.

I numeri ottenuti dal videogame dunque, potrebbero far ragionare l’azienda sulla possibilità di portare nuovi capitoli del gioco su Switch.

È quanto afferma anche l’insider LeakyPandy, che si è detto certo su Twitter che la cosa si farà, e che dunque nei prossimi mesi possiamo aspettarci un annuncio da parte di Capcom.

Voi che ne pensate? Vi attira l’idea di un nuovo gioco della serie da giocare sulla console Nintendo?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.