Data la vicinanza all’E3 siamo in un periodo in cui i rumor fioccano e cominciano a far sognare noi videogiocatori: l’ultimo riguarda Star Fox.

Stando ad alcuni rumor, sembra infatti che Retro Studios, gli sviluppatori di Nintendo autori della trilogia di Metroid Prime, stiano sviluppando un racing game dedicato a Star Fox.

Lo studio sarebbe al lavoro anche su un altro progetto, che però starebbe subendo uno sviluppo piuttosto travagliato, e potrebbe anche essere cancellato.

Star Fox Grand Prix, questo il provvisorio titolo del gioco, dovrebbe essere più simile a Diddy Kong Racing che non a Mario Kart, ed avrebbe dunque una story mode con boss battle.

Vi terremo aggiornati.

(Fonte: Kotaku)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.