Nel corso dell’annuale cerimonia di consegna dei The Game Awards 2017, è stato annunciato il nuovo progetto di Campo Santo Productions, studio dietro allo sviluppo di Firewatch: In the Valley of the Gods.

Ad accompagnare l’annuncio è stato diffuso un trailer del gioco, ambientato, secondo le prime informazioni divulgate, in Egitto nel 1920.

Secondo quando spiegato dagli sviluppatori, le protagoniste del gioco saranno due filmaker, Rashida e Zora, impegnate nella realizzazione di un documentario sulla misteriosa Tomba di Nefertiti, al fine di ridare una spinta alle proprie carriere.

Di seguito vi lasciamo il filmato del gioco, precisandovi che, al momento, In the Valley of the Gods arriverà nel 2019 solo su PC.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.