Circa dieci anni dopo Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, è arrivata l’ufficialità: Indiana Jones tornerà per un quinto film nel 2019.

Come si legge in un comunicato ufficiale sul sito della Walt Disney Company  il quinto film, al momento ancora senza titolo, di Indiana Jones arriverà il 19 luglio 2019, con tutta la gang che tornerà al completo: Harrison Ford sarà Indy, Steven Spielberg sarà alla regia e Kathleen Kennedy e Frank Marshall saranno i produttori.

“Indiana Jones tornerà sul grande schermo il 19 luglio 2019, per una quinta, epica avventura nella serie campione d’incassi. Steven Spielberg, che ha diretto tutti i quattro film precedenti, guiderà il progetto ancora senza titolo, con la star Harrison Ford a riprendere il suo iconico ruolo. Veterani del francise come Kathleen Kennedy e Frank Marshall saranno i produttori.”

“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l’ora di riportarlo sul grande schermo nel 2019”, ha detto Alan Horn, di The Walt Disney Studios. “È raro ottenere una combinazione così perfetta di regista, produttori, attore e ruolo, e non potremmo essere più entusiasti di imbarcarci in questa avventura con Harrison e Steven”.

Dunque un ritorno in grande stile per l’archeologo più famoso del cinema. Voi che ne pensate? Credete che il franchise riuscirà a tornare ai suoi fasti del passato?

(Fonte: SlashFilm)

No more articles