Lo sbarco sulla Luna potrebbe essere uno degli argomenti trattati da Indiana Jones 5, stando a una foto scattata sul set di Glasgow

Si sta parlando molto ultimamente di Indiana Jones 5, dato che le riprese sono in corso nel Regno Unito in questo momento, e soprattutto per via dell’infortunio subito da Harrison Ford, che perĂ² stando a quanto riportato non dovrebbe influire piĂ¹ di tanto sulla tabella di marcia della produzione.

Attualmente perĂ² della trama del film non si conosce praticamente nulla, anche se alcuni indizi sono arrivati dai soliti rumor e speculazioni: secondo alcuni i nazisti sarebbero nuovamente i nemici principali del film, secondo altri Harrison Ford sarĂ  ringiovanito digitalmente con l’utilizzo della CGI. Insomma, ognuno sembra avere una propria teoria sulla trama del film.

indiana jones 5 sbarco sulla luna

Un indizio dell’ultim’ora è arrivato direttamente dal set, da alcuni scatti pubblicati su internet che ritraggono appunto il luogo delle riprese, Glasgow, che potrebbe dare un’indicazione piuttosto precisa sul periodo in cui è ambientato il film, o perlomeno parte di esso. Alcune parti della cittĂ  ad esempio sono stati modificati dagli scenografi in modo che sembrino degli anni ’60, ad esempio con un particolare cartello pubblicitario della Pan Am.

Ma è soprattutto un cartello che recita “Welcome Home Armstrong, Aldrin Collins“, a suggerire che la scena in questa location riprenda la parata di New York del 13 Agosto 1969, in onore dei tre astronauti dell’Apollo 11 dopo la loro storica missione che li vide sbarcare sulla Luna.

Quale che sia la storia, continua ad esserci molta curiositĂ  intorno a Indiana Jones 5. In molti sono curiosi di osservare la performance di Harrison Ford, 78 anni, che dovrebbe interpretare l’archeologo piĂ¹ famoso del cinema per l’ultima volta. Voi cosa vi aspettate dal film?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.