Nuovo ingresso nel cast stellare di Indiana Jones 5: si è unito al gruppo anche Antonio Banderas in un ruolo ancora sconosciuto

Il cast di Indiana Jones 5 si è arricchito di un nuovo, importante, attore, con l’ingresso nel gruppo di Antonio Banderas, che va dunque ad unirsi a nomi come Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, e Toby Jones, oltre ovviamente a quello di Harrison Ford.

Banderas è stata una delle maggiori stelle del cinema tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000, dagli esordi con Almodovar a film come Philadelphia, La Maschera di Zorro. Nel 2019 ha ricevuto la sua prima nomination all’Oscar per la sua interpretazione nel film drammatico spagnolo Dolor y Gloria.

antonio banderas indiana jones 5

Adesso l’attore entrerà a far parte del mondo di Indiana Jones 5, anche se al momento non si conoscono i dettagli del suo ruolo e l’importanza che il suo personaggio avrà nel corso del film. Di certo il cast ha guadagnato un membro di alto spessore, che alza le aspettative dei fan nei confronti della pellicola.

Non si conoscono i dettagli della trama di Indiana Jones 5 attualmente, se si escludono alcuni rumor che vorrebbero alcuni flashback interpretati nel passato, con un Harrison Ford ringiovanito grazie all’utilizzo della CGI, e di recente da una foto del set sembra anche che parte del film possa essere ambientata nel periodo dello sbarco sulla Luna. Staremo a vedere.

Come detto però, intanto si alzano le aspettative nei confronti del film, soprattutto perché dopo il flop di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Disney non può permettersi un nuovo fallimento di un brand così importante. Sarà il nome giusto quello di Antonio Banderas per risollevarne le sorti?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.