Manca poco al ritorno di Infini-T Force, gli eroi di Tatsunoko Productions che si riuniranno in una nuova serie anime per celebrare il 55° anniversario della fondazione della storica casa di produzione.

Il prodotto debutterà a Ottobre, ma verrà presentato in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles il 1 Luglio.

Lo staff della serie ha diffuso i disegni preparatori che mostrano il nuovo aspetto dei quattro protagonisti, provenienti da quattro iconiche serie della compagnia:

Gatchaman (G-1)/Ken Washio

Tekkaman/Joji Minami

Polymar/Takeshi Yoroi

Casshern/Tetsuya Azuma

Kiyotaka Suzuki (Psycho-Pass 2) dirige la serie presso lo studio Digital Frontier (The Boy and The Beast, Wolf Children) su sceneggiature coordinate da Toshiya Ono (Gatchaman Crowds, Blue Exorcist: Kyoto Saga). Il mangaka Oh! great (Inferno e Paradiso, Air Gear) ha curato la caratterizzazione grafica originale dei personaggi. Keiichi Satou (Karas, Mazinkaiser) si è occupato del design supereroistico. Infinte Koji Nakakita (Gatchaman Crowds, Jūsō Kikō Dancouga Nova) ha lavorato al design dei costumi e dei mecha.

Di seguito potete vedere il trailer della serie.

La storia della serie animata si discosterà da quella del manga Infini-T Force ~Mirai no Byōsen~ di Ukyō Kodachi (Boruto) e Tatsuma Ejiri (P2! – Let’s Play Pingpong!, World 4u_) in corso per Shogakukan e di prossima pubblicazione anche in Italia per JPOP.

Il manga prende il via quando una ragazza di nome Emi, rimasta coinvolta in una rapina, utilizza una matita che può esaudire ogni desiderio: Emi chiede un eroe che salverà tutti e quattro eroi rispondono alla sua chiamata…

(fonte: AnimeNewsNetwork.com)

No more articles