Il cast della serie The Inhumans continua a prendere forma, forte di altri cinque attori, tre dei quali daranno il volto a Triton, Gorgon e Crystal. Inoltre è stato confermato che nello show vedremo anche Lockjaw, l’inumano/bulldog gigante creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965.

A Iwan Rheon (Maximus), Anson Mount (Freccia Nera), Ken Leung (Karnak), e Serinda Swan (Medusa), si uniscono ora Isabelle Cornish nel ruolo di Crystal, sorella minore di Medusa e nei fumetti ex moglie dell’Avenger Quicksilver, Eme Ikwuakor che sarà Gorgon, cugino di Freccia Nera; avremo poi Mike Moh nei panni di Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attilan; infine Ellen Woglom, del cui personaggio non sappiamo ancora nulla.

I primi due episodi di The Inhumans saranno girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane. Quando poi – il 26 settembre – approderanno sulla ABC saranno arricchiti da contenuti aggiuntivi.

La prima stagione di The Inhumans sarà composta da otto episodi e non sarà uno spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., ragion per cui in esso non vedremo gli Inumani che sono stati già introdotti nella serie con Clark Gregg.

(fonte: ComicBookMovie.com)