Come ben saprete, Marvel e ABC sono attualmente al lavoro su Inhumans, una serie televisiva ispirata all’omonimo gruppo dell’universo fumettistico e oggi, grazie ad Entertainment Weekly, è stata diffusa la prima immagine dei protagonisti.

inhumans

Da sinistra a destra vediamo Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Isabelle Comish (Crystal) e Iwan Rheon (Maximus).

Nella medesima occasione, lo showrunner Scott Bucks, ha avuto modo di spendere qualche parola in merito alla caratterizzazione dei personaggi e non solo.

“Ci siamo avvicinati a questi personaggi, considerandoli come persone comuni dotate di capacità particolari.” dichiara Bucks, soffermandosi poi sulla figura di Black Bolt e spiegando come sia stato “complesso scrivere un personaggio del genere, perché non può parlare ma è il nostro eroe e il punto centrale dello show, e di conseguenza è stata una vera sfida raccontare la sua storia.”

All’interno della lunga intervista, Bucks ha anche specificato che l’intera serie, esattamente come Agents of the S.H.I.E.L.D. entrerà a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, al punto tale che “alcune delle cose accadute in S.H.I.E.L.D. avranno delle conseguenze anche in questo show.”

Prima di chiudere, vi ricordiamo che i primi due episodi di Inhumans saranno girati in IMAX e trasmessi nei cinema del circuito il 1° settembre; successivamente, il 26 settembre, la serie debutterà ufficialmente su ABC dove saranno replicati i primi due episodi, per poi procedere regolarmente con il resto dello show.

No more articles