Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che Injustice 2 è in arrivo su PC (Steam e Windows Store) il 14 novembre.

Injustice 2 è stato originariamente sviluppato da NetherRealm Studios mentre l’adattamento per PC sarà curato dal team di QLOC. Inoltre, a partire da oggi, i fan potranno partecipare a un open beta disponibile su Steam.

Per la prima volta, i giocatori su PC potranno provare il celebre picchiaduro, che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

In Injustice 2 i giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.