Oggi, a pochi giorni dal 25º anniversario della famosissima serie di Mortal Kombat, l’8 ottobre, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno aggiunto un nuovo personaggio alla selezione di Injustice 2: l’eterno Dio del tuono, Raiden.

A partire da oggi, i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 2 potranno vestire i panni del protettore del Regno della Terra di Mortal Kombat o di Fulmine Nero, una nuovissima skin Premium che accompagna il DLC di Raiden, e annientare i cattivi con i loro potenti fulmini. Il DLC di Raiden sarà disponibile a tutti i giocatori e acquistabile separatamente dal 6 ottobre.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.