Kalypso Media ha confermato ed annunciato che l’atteso sequel The Inner World – The Last Wind Monk arriverà a partire dal 20 Ottobre (il 24 in Nord America) su PC, PlayStation 4 and Xbox One. Il gioco sarà disponibile in versione sia digitale che fisica (esclusa versione PC in NA). In oltre, le copie fisiche del gioco includeranno una copia omaggio del pluripremiato The Inner Wolrd, dando la possibilità ai giocatori di provare l’intera saga Inner World.

Tra un paio di settimane, dunque, i giocatori su PC e console potranno immergersi in un mondo fantasy coinvolgente ed esilarante. Il nostro eroe Robert cercherà di salvare i “flutenoses” insieme all’amore della sua vita, Laura e Peck, il suo leale amico piccione incapace di volare. Puzzle diabolici, doppiaggio di alta qualità e tanto altro ci attendono in questa avventura!

The Inner World – The Last Wind Monk arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC, Mac Linux dal 20 Ottobre 2017.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.