La ribellione dei robot è iniziata! Insane Robots è disponibile ora su PlayStation4 e in arrivo su Xbox One, PC e Mac

Playniac annuncia che Insane Robots arriva oggi su PlayStation4 con l’edizione standard disponibile per l’acquisto sul PlayStation Store da subito. L’edizione Deluxe sarà invece disponibile dal 13 luglio in Europa. Tuttavia entrambe sono disponibili per il preordine ora su Microsoft Store. La ribellione dei robot procederà come previsto, con il lancio anche per Windows e Mac (tramite Steam) il 12 luglio e Xbox One il 13 luglio. Per i giocatori veramente impegnati nella causa, Insane Robots – Deluxe Edition include il gioco base più un abbonamento stagionale che include sei DLC di robot pack al momento del rilascio.

I creatori di Insane Robots di Playniac hanno creato un gioco di carte che cattura ciò che i giocatori amano di più del genere, rimuovendo gli elementi che odiano: ovvero costose espansioni di carte, personalizzazioni che richiedono tempo, farming e una rising-bar in continuo aumento che esclude i giocatori che non acquistano più carte. Con solo 22 token è facile da imparare e da gestire, ma pieno di svolte inaspettate e profondità strategica.

Insane Robots vede i giocatori che guidano una ribellione di robot attraverso arene di sopravvivenza generate casualmente. Pieno di battaglie di carte diaboliche, è FTL incontra Battle Royale in un gioco di carte. Rovescia il despota robot malvagio, The Kernel. Salva la “razza robotica” in un’epica campagna per giocatore singolo di oltre 15 ore piena di pericoli e colpi di scena, dove viene svelata una distopia robot decadente.

Padroneggia il mazzo di battaglia e sviluppa strategie in un multiplayer super accessibile. Distribuisci HACK e GLITCH nel vivo della battaglia. Usa il tuo ingegno per terminare la competizione. Combatti con oltre 46 robot diversi in cinque ambienti ostili.

Le caratteristiche chiave di Insane Robots.

  • Questa è la battaglia di carte HACKED senza costose espansioni e personalizzazione che richiede tempo.
  • Competi in intense battaglie multiplayer 2P locali e online classificate.
  • Vivi l’epica campagna per giocatore singolo di oltre 15 ore, rovescia Kernel il megalomane e salva i robot.
  • Sblocca 46 robot e trova oltre 100 potenziamenti per potenziare le loro abilità.
  • Esplora le tue opzioni tattiche per sopravvivere in arene di sopravvivenza generate casualmente.
  • Padroneggia il mazzo di battaglia di 22 gettoni e definisci il tuo stile di gioco.
  • Una narrazione avvincente con oltre 150 eventi della storia ramificata.
  • Esplora cinque tipi di ambienti pericolosi da giungle lussureggianti a Lande sterili.

Sviluppato da Playniac, Insane Robots è classificato PEGI 7. Per maggiori informazioni consulta il sito.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.