Insidious: L’ultima chiave torna al cinema il 14 e il 16 aprile per la rassegna Notte Horror di UCI Cinemas
Diretto da Adam Robitel, con Lin Shaye, Angus Sampson e Leigh Whannell

Insidious: L’ultima chiave torna al cinema per la rassegna Notte Horror di UCI Cinemas. Il film, quarto capitolo della celebre saga Insidious distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sarà proiettato sabato 14 e lunedì 16 aprile nelle sale del circuito UCI Cinemas. Diretto da Adam Robitel, fanno parte del cast Lin Shaye, che torna ad interpretare il ruolo di Elise Rainier, Angus Sampson, Leigh Whannell, Josh Stewart e Caitlin Gerard.

Sinossi: Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con Insidious: L’ultima chiave. Nel cast torna anche Lin Shaye nel ruolo della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che deve affrontare la sua ossessione più terribile, questa volta nella sua stessa casa.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.