hJbT2GTL_Jc
ATTENZIONE: il seguente articolo contiene alcune informazioni sul prossimo gioco di Spider-Man sviluppato da Insomniac. Chi non volesse anticipazioni è pregato di non continuare la lettura.

Insomniac Games sta svolgendo un duro lavoro per Marvel’s Spider-Man. Oggi abbiamo nuove infomazioni sul gioco. Insomniac ha infatti rilasciato alcuni particolari tramite il canale ufficiale di Youtube della Marvel Entertaiment.

Prima di tutto, Insomniac ha rivelato la genesi del costume presente nel gioco: Peter Parker avrebbe creato da solo questa nuova divisa ragnesca, insieme alla tecnologia in essa presente. Questo avrà un ruolo molto importante nella trama.

Siamo anche giunti a conoscenza del ruolo di Yuri Watanabe, che nei fumetti è l’eroina Wraith. All’interno del videogioco sarà il contatto fidato di Spidey nello New York Police Department. Al momento non sappiamo se la sua identità segreta, The Wraith, apparirà o meno nel gioco.

Sappiamo anche nel gioco ci sarà Miles Morales e che, all’inizio degli eventi narrati, Peter è diventato l’Uomo Ragno da otto anni.

Nel video viene anche presentato il lead team dietro al gioco. In esso sono inclusi il Senior Writer Jon Paquette, l’Art Director Jacinda Chew, l’Animation Director Bobby Coddington e il Creative Director Brian Intihar.

Coddington ha spiegato che il lavoro sul gioco vante un “team di animatori gigante,” il più grande con cui abbia mai lavorato su un unico titolo. Sostiene di non aver mai avuto così tante risorse per un solo videogioco.

Intihar ha parlato del dualismo tra Spider-Man e Peter Parker. Quando Spidey ha successo Peter deve soffrire dei fallimenti, e viceversa. Spider-Man è uno dei supereroi più riconosciuti, e il team voleva che ciò si avvertisse ne gioco.

Marvel’s Spider-Man è ancora privo di una data di uscita o di una finestra di lancio. Sappiamo, tuttavia, che si tratterà di un’esclusiva per PS4. Il presidente di Sony Interactive Entertainment Shawn Layden ha lasciato intendere che il gioco uscirà nella prima metà del 2018.

(fonte: DualShocker.com)

No more articles