Svelata l’uscita di Invincible con una nuova clip

Amazon Prime Video ha condiviso tramite i propri canali social una nuova clip di Invincible, svelando allo stesso tempo la data di uscita.

Lo show, ispirato all’omonimo fumetto di Robert Kirkman, arriverà sulla piattaforma di streaming di Jeff Bezos a partire dal 26 Marzo del 2021. Qui di seguito potete vedere il filmato, un normale scambio di lanci tra padre e figlio… sembre che possa definirsi normale qualcosa realizzato da una famiglia di supereroi.

Considerato che lo show ha iniziato la sua produzione nel 2018 quella di fronte a cui ci troviamo è stata di certo una lunga attesa. La serie, stando a quanto annunciato all’epoca, dovrebbe comparsi di otto episodi, ognuno dei quali durerà circa sessanta minuti.

“Non potrei essere più orgoglioso di così della serie su cui ho lavoro con Cory Walker e Ryan Ottley per oltre 15 anni”, aveva affermato Robert Kirkman, fumettista creatore dell’opera originale. “Sapere che i nostri personaggi vivranno in un nuovo media è quasi troppo bello per essere vero!”.
invincible clip uscita
Creata da Robert Kirkman e Cory Walker e basata sull’omonimo fumetto di Skybound /Image, Invincible, è una serie animata dedicata ai super eroi. La vicenda ruota intorno alla vita di Mark Grayson, un normalissimo ragazzo, con la particolarità di essere il figlio del più potente super eroe sul pianeta. Dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare anche lui dei superpoteri entrando così sotto l’ala del padre. La serie è piena di suspense, di azione e di emozioni, non mancano però momenti di amore, amicizia e umanità. 
 
Invincible rappresenta la seconda serie a fumetti più lunga creata da Kirkman, terminata a Febbraio 2018 dopo 15 anni di produzione. Il fumetto è disponibile in 23 paesi ed è tradotto in 8 lingue diverse, attualmente è in lavorazione anche un film. 
Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.