Invincible, fumetto di Robert Kirckman da poco concluso, diventerà una serie Amazon di otto episodi. Ogni puntata avrà la durata di un’ora.

“Robert ha un talento fuori dal comune nel predire lo “spirito del tempo”, e siamo assolutamente entusiasti all’idea di vederlo rompere i confini del formato animato di un’ora”, ha detto Sharon Yguado, responsabile della programmazione di script di genere per Amazon Studios. “In un mondo saturo di supereroi, crediamo che Robert possa sovvertire le aspettative e narrare una storia piena di cuore e adrenalina. Amiamo il suo ambizioso piano per lo spettacolo e crediamo sarà qualcosa di completamente nuovo in televisione “.

Soddisfatto anche il creatore del fumetto, Robert Kirckman. “Non potrei essere più orgoglioso di così della serie su cui ho lavoro con Cory Walker e Ryan Ottley per oltre 15 anni”, ha detto il fumettista. “Sapere che i nostri personaggi vivranno in un nuovo media è quasi troppo bello per essere vero! Ciò che Amazon ci sta permettendo di realizzare in forma animata è qualcosa di a dir poco innovativo. Non vedo l’ora che i nostri fan possano gustarselo!”

(fonte: Deadline.com)

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.