Rilasciato il primo trailer della serie Amazon tratta da Invincible

Nel corso del New York Comic-Con si è svolto il panel dedicato a Invincible, durante il quale Amazon Prime ha mostrato il primo trailer della serie animata.

Potete vederlo qui di seguito.

Come è possibile vedere dal trailer la serie arriverà nel 2021. Un’attesa lunga, considerato che lo show ha iniziato la sua produzione nel 2018. La serie, stando a quanto annunciato all’epoca, dovrebbe comparsi di otto episodi, ognuno dei quali durerà circa sessanta minuti.
“Non potrei essere più orgoglioso di così della serie su cui ho lavoro con Cory Walker e Ryan Ottley per oltre 15 anni”, aveva affermato Robert Kirkman, fumettista creatore dell’opera originale. “Sapere che i nostri personaggi vivranno in un nuovo media è quasi troppo bello per essere vero!
Invincible trailer amazon 02
Creata da Robert Kirkman e Cory Walker e basata sull’omonimo fumetto di Skybound /Image, Invincible, è una serie animata dedicata ai super eroi. La vicenda ruota intorno alla vita di Mark Grayson, un normalissimo ragazzo, con la particolarità di essere il figlio del più potente super eroe sul pianeta. Dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare anche lui dei superpoteri entrando così sotto l’ala del padre. La serie è piena di suspense, di azione e di emozioni, non mancano però momenti di amore, amicizia e umanità. 
 
Invincible è prodotta da Skybound, con Simon Racioppa (Teen Titans) nel ruolo di showrunner. La serie ha come produttori esecutivi Kirkman, Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars), i Supervising Directors sono Justin & Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man). Invincible rappresenta la seconda serie a fumetti più lunga creata da Kirkman, terminata a Febbraio 2018 dopo 15 anni di produzione. Il fumetto è disponibile in 23 paesi ed è tradotto in 8 lingue diverse, attualmente è in lavorazione anche un film.  
No more articles