Nelle ultime ore Hollywood Reporter ha rilanciato la voce di una trasposizione cinematografica del fumetto Invincible, creato dallo stesso autore di The Walking Dead, Robert Kirkman. A produrre e dirigere la pellicola per Universal Pictures sarebbero Seth Rogen e Evan Goldberg.

Al riguardo Kirkman ha dichiarato:“Per anni vedendo il successo televisivo di The Walking Dead i fan mi hanno chiesto più volte se sarebbe arrivato un adattamento cinematografico di Invincible. La mia risposta è sempre stata che aspettavo il team creativo più appropriato. Ora questo team è arrivato…. Con Goldberg, Rogen e la Universal sono sicuro che questo sarà un nuovo film sui supereroi che dimostrerà ancora come questo si un genere che attirerà le persone al cinema per molti anni a venire”.

Rogen e Goldberg hanno poi aggiunto: “Non importa quanti danni causerà al nostro corpo, alle nostre menti e alle nostre relazioni ma non ci riposeremo finchè Invincible non diventerà diventerá quel grande film che merita di essere”.

(fonte: Hollywood Reporter.com)

No more articles