Irrational Games, studio dietro la serie di Bioshock, riapre i battenti e torna con il nome di Ghost Story Games, restando sempre sotto l’ala di Take Two.

Tra i membri del team, riportati sul sito ufficiale della nuova società, si possono trovare i nomi di 25 membri, 12 dei quali fondatori di Irrational Games.

Ovviamente, tra questi 12, spuntano i nomi del creative director Ken Levine, l’art director Shawn Robertson e il produttore esecutivo Don Roy.

Sul sito è anche possibile leggere gli obiettivi che la “nuova” società si pone:

“Creare giochi immersivi e guidati da una storia per le persone che amano i titoli che chiedono qualcosa di loroAnche se crediamo che i nostri nuovi giochi avranno un grande appeal per i fan di BioShock, il nostro nuovo obiettivo è creare esperienze in cui il gameplay rappresenta una sfida tanto quanto le storie“.

Che ne pensate?

(Fonte: Polygon)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.