Stando a quanto riportato in esclusiva da Omega Underground, pare che le riprese di IT: Capitolo 2, secondo capitolo della pellicola diretta del 2017 diretta da Andrés Muschietti, inizieranno quest’estate a Toronto, più precisamente il 18 Giugno.

Il termine delle riprese dovrebbe esser fissato, salvo imprevisti, a Ottobre-Novembre del 2018, mentre il film dovrebbe arrivare nelle sale il 6 Settembre 2019.

Per quanto concerne il cast, Bill Skarsgård tornerà nel film nei panni dell’iconico pagliaccio Pennywise, interpretazione che il pubblico sembra aver particolarmente gradito nella prima pellicola, a dispetto dell’inevitabile paragone con quella di Tim Curry vista nella miniserie del 1990.

Visto che la pellicola vedrà i giovani protagonisti del primo film raggiungere l’età adulta, restano ancora molti dubbi relativi al casting, nonostante siano già stati fatti alcuni nomi, come quello di Jessica Chastain che sarebbe interessata a vestire i panni di Beverly “Bev” Marsh.

IT: Capitolo Uno è stato un netto successo per Warner Bros. considerando che ha guadagnato un totale di 700 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di produzione pari a 35 milioni di dollari.

Fonte: CB

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.