Galleggerete tutti con l’arrivo di IT in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 14 Febbraio, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il Blu-ray sarà disponibile anche in un’esclusiva edizione limitata con cover lenticolare.

Diretto da Andy Muschietti (La madre), IT è basato sull’omonimo best-seller di Stephen King, uno dei più grandi classici horror della storia che ha terrorizzato intere generazioni.

Il promettente cast di “IT” ha contribuito a renderlo il film horror che ha incassato di più nella storia del cinema mondiale. Accanto a Bill Skarsgård (“Allegiant,” TV’s “Hemlock Grove”), che veste magistralmente i panni dell’iconico clown Pennywise, c’è un ensemble di giovanissimi attori quali Finn Wolfhard (protagonista di Stranger Things), Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare), Sophia Lillis (37), Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia), Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Nicholas Hamilton (Captain Fantastic) e Jackson Robert Scott, al suo debutto cinematografico.

I Contenuti Speciali sveleranno i segreti della straordinaria e terrorizzante interpretazione di Pennywise da parte di Bill Skarsgård, vi porteranno sul set con i giovanissimi protagonisti del film ed includeranno anche un’intervista a Stephen King in cui lo scrittore condivide il processo creativo della sua creature più famosa.

SINOSSI

Il capolavoro horror di Stephen King prende vita per la nuova generazione. A Derry, Maine, sette giovani amici si uniscono contro una terrificante creatura soprannaturale che tormenta la loro cittadina da secoli. IT, che si fa chiamare Pennywise il Clown Danzante, è un mostro dal potere indicibile che prende la forma delle paure più spaventose di ognuno. Minacciati dai loro peggiori incubi, l’unica speranza che questi ragazzi hanno di sopravvivere a IT è di unire le forze.

No more articles