S’intitolerà Overlord, il nuovo progetto di J.J. Abrams, e si tratterà di un film focalizzato sulla Seconda Guerra Mondiale ma visto in chiave soprannaturale.

Il titolo della pellicola è temporaneo, ma Julius Avery, direttore del film Son of a Gun, è già stato ingaggiato come regista del film.

Billy Ray e Mark L. Smith (sceneggiatore di Revenant) si sono occupati dello script, che vede due paracadutisti che vengono catturati dopo essersi schiantati con i loro aerei, nel corso di una missione in Normadia. Una volta raggiunta la loro destinazione, oltre ai nazisti, si ritroveranno a combattere con forze soprannaturali, generate da alcuni esperimenti dell’esercito tedesco.

Secondo alcune fonti, si sono già svolti i primi casting per assegnare le parti dei due paracadutisti, ma al momento non sono ancora stati scelti (né sono trapelati) dei nomi.

(Fonte: Variety)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.