Animali Fantastici: J. K. Rowling dà alcune anticipazioni sul futuro della serie

Con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald in uscita a Novembre, J. K. Rowling sta cominciando a dare qualche indizio sul futuro della serie prequel di Harry Potter.

La scrittrice ha assicurato i fan di avere tutto chiaro per il futuro e che potrebbe esserci un personaggio familiare nella prossima uscita della serie.

“Come per i libri di Harry Potter, ho tutto già in mente. Infatti quando abbiamo annunciato i cinque film ne avevo già parlato. Certo, è sempre possibile che alcuni dettagli cambieranno in corso d’opera, ma l’arco della storia c’è già. È stata una grandissima opportunità quella di raccontare parti dell storia che non ho potuto mettere nei libri originali. Penso in particolare a un personaggio che credo i fan saranno sorpresi di incontrare nel prossimo film.”

L’autrice ha poi rivelato che il terzo film della serie potrebbe portare gli spettatori in località non del tutto familiari.

“È troppo presto per rivelare qualsiasi cosa. Quello che posso dire è che andremo almeno in un’altra nuova città nel prossimo film, forse anche due, e sono contenta di muovermi fuori dall’Europa e Nord America. Ma vi tocca aspettare e vedere cosa succederà.”

Che ne pensate delle dichiarazioni della scrittrice? Cosa vi aspettate dal futuro della saga?

(Fonte: ComicBook)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui