Paramount ha svelato che il titolo ufficiale di Jackass 4 sarà Jackass Forever, mostrando anche il primo, ignorantissimo, trailer del film

Paramount ha svelato il primo trailer di Jackass 4, ora chiamato ufficialmente Jackass Forever, il quarto e ultimo film del franchise in arrivo a breve. La serie, come ricorderete, fu creata da Johnny Knoxville, Spike Jonze e il regista Jeff Tremaine, ed è andata in onda su MTV prima di fare il grande salto sul grande schermo nel 2002.

A distanza di anni, il cast originale che include Knoxville, Brandon DiCamillo, Steve-O, Dave England, Chris Pontius, Ehren McGhehey, Jason Acuña, Preston Lacy, Bam Margera e Ryan Dunn, scomparso in un incidente stradale nel 2011. In Jackass Forever torneranno tutti, tranne Bam Margera, estromesso dal film per via dei suoi problemi di tossicodipendenza e alcolismo accentuatisi dopo la morte dello stesso Dunn, ma ci saranno alcuni nuovi ingressi, tra cui Sean McInerney, Jasper Dolphin e Zach Holmes.

Jackass Forever: il trailer

Insomma finalmente ci siamo: il film è in lavorazione dal 2019, ed uscirà ad Ottobre 2021. Con il trailer possiamo avere un piccolo assaggio di quello che ci aspetta, anche se la cosa più bella da vedere è che nonostante le acrobazie e gli stunt saranno super dolorosi, la magia e l’amicizia è rimasta quella di un tempo.

Lo si vede dai video presi dall’archivio di MTV, ad esempio, e dall’atmosfera di gruppo che si respira nonostante il franchise stia arrivando al termine. Il resto del trailer è esattamente come ci si aspetta invece: un’accozzaglia di incidenti violentissimi e humor un po’ sopra le righe.

jackass forever trailer

Knoxville aveva già dichiarato quanto fosse difficile tornare sul set a girare Jackass Forever, e dalle prime immagini che lo vedono incornato da un toro possiamo capire quello che intende. Cosa ve ne pare del trailer? Che vi aspettate da Jackass Forever?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.