I lavori di preproduzione per il prossimo film di James Bond sono iniziati da tempo, complice l’importanza che avrà il lungometraggio visto che sarà il venticinquesimo della saga cinematografica e sembra che vedrà il ritorno in pompa magna dell’ultimo ed apprezzato Daniel Craig.

L’attore diventato ufficialmente il nuovo 007 in Casino Royale sembrava intenzionato ad abbandonare i panni dell’agente britannico ma, a quanto rivela Screen Rant, sembra aver raggiunto un accordo con la produttrice Barbara Broccoli. Quest’ultima sta inoltre trattando per il ritorno di Adele: la cantante britannica già vincitrice di un Oscar per l’interpretazione del tema di Skyfall potrebbe tornare molto volentieri u un nuovo Bond, grazie anche all’interesse della cantante nei confronti della serie.

(Fonte: ScreenRant)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.