La Torre Nera: Jerome Flynn di Game of Thrones entra nel cast

Nuovo importante ingresso per quanto riguarda il cast de La Torre Nera, la serie TV Amazon tratta dalla celebre serie di Stephen King.

Si tratta di Jerome Flynn, conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato Bronn in Game of Thrones, che ha confermato in una recente intervista, di essere stato ingaggiato per interpretare il ruolo di un cowboy.

Ruolo che stava anche per interpretare nella vita reale. L’attore ha infatti confessato che dopo un periodo di magra in cui non gli arrivavano offerte di lavoro interessanti, aveva deciso di mettere su un cottage in campagna con degli amici e di dedicarsi alla vita bucolica.

Poi arrivò la chiamata di HBO per Game of Thrones, e il resto è storia, come si suol dire.

Il progetto doveva inizialmente ricollegarsi al film con Idris Elba uscito nel 2017 e che non fu accolto con particolare entusiasmo da parte di pubblico e critica, mentre in seguito Amazon ha deciso di ripartire da zero, per rendere il prodotto più simile ai racconti dello scrittore.

La serie sarà sceneggiata da Glen Mazzara, che ne sarà anche produttore esecutivo.

Che ne pensate? Si tratta di un buon acquisto?

(Fonte: Mirror)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.