Con un annuncio fatto dai produttori di The Big Bang Theory in occasione del PaleyFest di Los Angeles ieri sera, abbiamo appreso che Jerry O’Connel interpreterà Georgie Cooper, il fratello maggiore di Sheldon nella famosa serie TV. L’attore è famoso per i suoi ruoli nelle serie televisive Burning Love, Crossing Jordan e The Defenders della CBS.

I fan più accaniti sapranno già che Georgie è un personaggio chiave della serie Young Sheldon (nella quale viene interpretato da Montana Jordan), e a quanto pare i produttori esecutivi Chuck Lorre e Steve Molaro hanno deciso di portare il fratellone di Sheldon anche nella serie madre. La versione adulta di Georgie farà la sua comparsa in occasione della puntata di Maggio che riguarderà il matrimonio di Sheldon (Jim Parson) e Amy (Mayim Bialik).

Nel corso del PalieyFest, i produttori di The Big Bang Theory hanno anche assicurato che Georgie sarà accompagnato da sua madre, Mary (Laurie Metcalf). Ulteriore conferma è arrivata anche da parte dello shiowrunner Steve Holland, che avrebbe sottolineato l’importanza di aver “prenotato” l’attrice con largo anticipo proprio per evitare che la madre di Sheldon potesse mancare al matrimonio del suo pargolo.

In un’ulteriore piccola anticipazione, i produttori della serie hanno infine rivelato l’intenzione di giocare molto con le classiche tradizioni pre-matrimoniali, quali feste di addio al celibato e al nubilato molto poco convenzionali.

 

(Fonte: HollywoodReporter)

No more articles