Il debutto della seconda stagione di Jessica Jones su Netflix, è ormai alle porte e oggi, per annunciare il titolo di ognuno dei 13 episodi che la comporranno, sono state diffuse 13 locandine realizzate da artiste differenti e raffiguranti il mood di ciascun episodio.

Sinossi: “Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.”

Krysten Ritter (Jessica Jones) è accompagnata da un cast di altissimo livello: Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e i nuovi arrivati Janet McTeer and J.R. Ramirez.

La produzione esecutiva della serie originale Netflix targata Marvel Jessica Jones è curata dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, “Dexter”), Raelle Tucker (“True Blood”), Jim Chory (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”) e Jeph Loeb (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”), anche Head of Television Marvel.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che la seconda stagione di Jessica Jones, debutterà sulla piattaforma il prossimo 8 Marzo, in occasione della Festa della Donna.

No more articles